Robbie Williams: “Mi drogavo e sono stato a un passo dalla morte”

di Redazione Commenta

Robbie-Williams-Getty1

E’ una stella del pop e come tale, da buona star internazionale che si rispetti, anche Robbie Williams si è lasciato andare a qualche eccesso di troppo.

E’ stato lui stesso a parlarne in un’intervista al Weekend Daily Mail, Robbie Williams ha confessato di aver fatto uso di droghe, al punto da ritrovarsi più volte a rischiare di morire e di fare la fine del compianto Heath Ledger:

Sono stato fortunato, un paio di volte sono stato sul punto di morire a causa dell’abuso di ogni tipo di sostanza. Mi sarei potuto facilmente trovare in uno scenario alla Heath Ledger. Ora mi prendo cura di me ma in quel periodo sapevo che probabilmente sarei morto presto. Semplicemente non mi interessava. Sono stato fortunato un paio di volte sono stato sul punto di morire a causa dell’abuso di ogni tipo di sostanza. Mi sarei potuto facilmente trovare in uno scenario alla Heath Ledger. Ora mi prendo cura di me ma in quel periodo sapevo che probabilmente sarei morto presto. Semplicemente non mi interessava.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>