Selena Gomez licenzia i genitori e torna da Justin Bieber

di Elide Messineo Commenta

selena gomez

Cambio di rotta per Selena Gomez, almeno dal punto di vista lavorativo: la giovanissima cantante, ex bambina prodigio della Disney, ha licenziato i suoi genitori, che le facevano da manager.

Non si tratta di cattiveria o disaccordi, la madre e il patrigno di Selena Gomez forse non sono più adatti a gestire la sua immagine come facevano prima, vista la fama che ha travolto la ragazza è necessaria una figura più professionale. Pare che i genitori in ogni caso non abbiano gradito la scelta di Selena, che secondo molti dipendeva anche dalla sua vicinanza a Justin Bieber.

Ancora non si è capito se i due siano tornati insieme oppure no, si sono lasciati e ripresi più di una volta ma ultimamente sono stati avvistati insieme più volte ed hanno pubblicato un video in cui ballavano insieme. L’ultimo avvistamento è proprio di questi giorni, Selena Gomez e Justin Bieber erano insieme all’Hit Factory Recording Studio di Miami, staranno lavorando ad un brano insieme? Secondo TMZ sì, starebbero preparando un duetto intitolato “Unfamiliar” ma qui non sembra che sia una pura e semplice questione lavorativa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>