Shakira: incidente facendo rafting con Piquè

di Redazione Commenta

La vacanza di Shakira e Gerard Piquè sembrava andare alla grande, ma mentre i due si trovavano in giro per il mondo, si sono trovati nel bel mezzo di uno spiacevole incidente facendo rafting, anche se per fortuna tutto è andato per il meglio e nessuno si è fatto male.

La coppia ha dato il via ad una mega-vacanza che ha toccato diverse tappe in giro per il mondo, dai Caraibi a Israele passando per la Francia e l’Italia, ma gli effetti peggiori sono arrivati da un’escursione di rafting, visto che il gommone si è ribaltato in mezzo alle rapide. Shakira e il compagno si trovavano insieme ad altri amici, ma nessuno ha riportato danni.

A parlare dell’accaduto è stato proprio Piquè, che ha preso in giro la sua bella pubblicamente, deridendola per le sue scarse doti sportive e incolpandola dell’accaduto:

Per colpa della cattiva sincronizzazione nel remare di Shakira siamo finiti tutti in acqua. Ma il rafting è davvero divertente.

E chissà come l’avrà presa la bella Shakira, magari dopo questa affermazione ci scappa anche una litigata! La coppia continua a portare avanti una relazione decisamente passionale ormai da diversi mesi. Shakira e Piquè sono diventati inseparabili e dopo le titubanze iniziali, hanno deciso di non nascondersi dai paparazzi, anche perché prima o poi, in ogni caso, li avrebbero scovati.

Infatti i fotografi sono stati talmente tanto attenti che qualche tempo fa, mentre la cantante colombiana attendeva il calciatore del Barcellona all’aeroporto, non hanno potuto fare a meno di notare un certo rigonfiamento nei pantaloni di Piquè, ammaliato dalla caliente Shakira, che ha concluso una relazione di 11 anni per lasciarsi andare tra le braccia del suo Gerard.

Questa notizia smentisce ogni voce sulla presunta rottura tra i due e fa anche chiacchierare sulla gravidanza di Shakira, che sembrava essere diventato il tormentone degli ultimi giorni. Se si è data al rafting, forse ancora non è pronta per un pancione in continua crescita, altrimenti avrebbe scelto uno sport più calmo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>