Spice Girls deluse da Victoria Beckham

di Elide Messineo Commenta

spice girls

Le Spice Girls sono ormai un antico ricordo della musica pop, ma lo scorso dicembre si sono riunite per il musical Viva Forever. Le ragazze sono rimaste deluse dal comportamento di una di loro, Victoria Beckham, che durante la serata al Piccadilly Theatre ha preferito starsene in disparte.

Durante la presentazione del musical, le altre componenti delle Spice Girls sono rimaste insieme ed hanno fatto anche qualche foto, mentre Victoria Beckham ha preferito rimanere in disparte con la sua famiglia. La cosa non è andata giù soprattutto a Mel C, che ne ha parlato ammettendo di essere rimasta delusa:

Secondo Victoria Beckham quella serata era per la sua famiglia, e ha fatto in modo che le cose andassero così. Siamo tutte cresciute e ne abbiamo passate tante: la nostra regola è rispettarci a vicenda, quindi nessuna di noi si arrabbierà se infine ha preferito comportarsi in questo modo.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>