Sting fa sesso tantrico per cinque ore di fila

di Redazione Commenta

I benefici dell yoga non sono solo spirituali, ma anche carnali. Parola di Trudie Styler, la moglie di Sting ha rivelato qualche dettaglio intimo sul marito che in realtà era trapelato qualche anno fa durante un’intervista in cui il cantante dei Police e Bob Geldof avevano alzato un po’ troppo il gomito. Ma forse non era stato detto tutto nel modo giusto.

Il giornalista aveva chiesto a Sting e Bob Geldof quale fosse la loro durata durante un rapporto sessuale: Geldof ha rivelato di essere un uomo “da tre minuti”, mentre Sting ha svelato i segreti del sesso tantrico, che gli permetteva di andare avanti per ben cinque ore, per la gioia (?) della compagna.

Così Sting ha spiegato che si bassa tutto sull’essere intimi, circa la cura per il vostro partner, realmente impegnati in intimità davanti a te, sai … fare sesso. E questa è la premessa del tantra, davvero. E ‘semplicemente l’impegno con il vostro partner.

Trudie Styler ne ha beneficiato parecchio e ha dato ben quattro figli al celebre cantante, ma non tutto è stato riferito correttamente. Da anni circola la leggenda sulle capacità amatorie del cantante, ma la stessa moglie hasminuito il tutto dicendo:

E’ bastata quella frase perchè le ore di sesso aumentarono fino a diventare un giorno intero: magari…!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>