Susan Boyle sente la mancanza del suo gatto

di Redazione Commenta

Da quando è diventata famosa, nel 2009, Susan Boyle si trova sempre più spesso in giro per il mondo, è ormai diventata un’apprezzatissima celebrità ed ha dovuto cambiare drasticamente il suo stile di vita, per andare al passo con i numerosi impegni che il mestiere comporta.

Susan Boyle, diventata celebre grazie a Britain’s Got Talent, ha confessato che a causa della tournée che la tiene sempre in giro, non può badare al suo gatto Pebbles. La cantante ha dovuto lasciarla ad un’amica per far sì che potesse badare a lei mentre era in viaggio e purtroppo non può più vederlo spesso come prima.

Se la vedo spesso? Chiedo di lei, sta bene. Le manderò una cartolina ogni tanto.

Il prossimo anno Susan Boyle sarà ancora più impegnata, perché reciterà in un musical che racconterà proprio la sua vita, quindi dovrà viaggiare davvero tanto.

La cantante scozzese, che ha conosciuto il successo all’improvviso, ha dato dei saggi consigli agli aspiranti cantanti:

Prendete tutto quello che incontrate sul vostro cammino e godetevelo. Ottieni aiuto dagli esperti quando ci arrivi, quindi non c’è nessun motivo per non godersela.

A 50 anni, Susan Boyle ha confessato di essere alla ricerca di un fidanzato. Definita “brutto anatroccolo” ai suoi esordi per il suo aspetto goffo e trasandato, la cantante ha fatto grandi passi in avanti dal 2009 ad oggi e adesso sente il bisogno di essere legata sentimentalmente a qualcuno.

Sto da sola da un bel po’, non ho ancora trovato una persona speciale, ho avuto alcune offerte nel post. Alcune delle fotografie che mi hanno inviato, oh mio Dio! Diciamo che non erano adatti a me. Solo Donny Osmond ha davvero catturato la mia attenzione.

Peccato che l’unico uomo che è riuscito a catturare la sua attenzione sia anche sposato e quindi da non tenere in considerazioni, a meno che Susan non voglia creare uno scandalo!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>