Tiziano Ferro accusato di evasione fiscale per tre milioni di euro

di Elide Messineo Commenta

Tiziano Ferro performs during the World

Il 2014 non è iniziato nel migliore dei modi per Tiziano Ferro, che sperava di risolvere i suoi problemi fiscali diversamente ma che invece è accusato di evasione fiscale per tre milioni di euro.

La commissione Tributaria regionale ha bocciato il ricorso fatto dal cantante, l’evasione che si aggira intorno ai tre milioni di euro è stata confermata anche in primo grado. Tra il 2006 e il 2009 infatti Tiziano Ferro avrebbe dichiarato una falsa residenza all’estero, adesso sono a suo carico tutte le spese processuali.

Insomma, quando c’è da sborsare e da fare figuracce non è mai un bel momento. Nell’ultimo periodo il nostro Tiziano non si è nemmeno esposto molto a livello professionale, è rimasto dietro le quinte alla ricerca di nuovi talenti e facendo loro da supporto. Ha collaborato, tra gli altri, con Gianna Nannini e Alessandra Amoroso, adesso però più che alle canzoni avrà ben altre cose a cui pensare!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>