Tiziano Ferro ha un amante sessantenne

di Gioia Bò 1

A una settimana dall’attesissimo coming out di Tiziano Ferro, spuntano le prime indiscrezioni sulla sua situazione sentimentale. A rivelare gli inciuci amorosi del cantante di Latina è il cantautore Enrico Nascimbeni in una lunga intervista rilasciata al sito Tgcom.

Il cantautore ammette di non aver mai incontrato Ferro, ma dice di conoscere il suo compagno. Eh sì, perché pare che il nostro Tiziano abbia una relazione con un uomo maturo da qualche anno a questa parte:

Ha una sessantina d’anni. Stanno insieme da almeno sei o sette anni. Io non conosco Tiziano direttamente, anche se abbiamo scritto delle canzoni per lo stesso album di Mango. Conosco però il suo compagno, perché nel mondo della musica è molto conosciuto e stimato, ha lavorato praticamente con tutti i cantanti italiani.

Chi sarà il misterioso amante maturo di Tiziano Ferro? Nascimbeni non lo dice, ma è sicuro che i due stanno insieme o almeno lo sono stati fino a qualche tempo fa:

Ho anche parlato con il compagno di Tiziano: erano innamorati, sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati, però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento, ma non so se sia di Tiziano o del compagno.

Quello che stupisce è che Tiziano Ferro non ha menzionato una storia d’amore nel fare coming out. Ed il primo a meravigliarsi è proprio Nascimbeni:

Che stessero insieme, nell’ambiente lo sapevano tutti. Ma sa com’è, si sa ma non si dice. Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato di recente che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme e invece lì chi li conosce?

E ancora:

L’omertà che c’è stata su questa storia d’amore nell’ambiente musicale la trovo stupida e omofoba. Ecco perché la racconto: perché non ci trovo niente di male. Finché Tiziano Ferro ha tenuto segreto questo aspetto della sua vita, io non ho mai detto niente. Ma ora che ha parlato non capisco perché dichiari che abbia voglia di innamorarsi, quando in realtà lo è già da tanto tempo.

A Nascimbe’, non è che sei tu l’amante segreto di Ferro? Sì, è vero, non sei sulla sessantina (51 ancora da compiere), ma non vorremmo che dietro tanto interesse per le vicende di Ferro si nascondesse qualcosa di più.

Commenti (1)

  1. Trattasi del produttore discografico Alberto Salerno, 61 anni, marito di Mara Maionchi. Adesso capirete perché Tiziano se ne andato a Londra a vivere felicemente questo suo amore (altro che depressione!: tutte frottole). La verità è che si voleva evitare uno scandalo: secondo voi che ricaduta avrebbe avuto, sul pubblico, la notizia che, già a vent’anni, Tiziano si faceva sbattere da un uomo più grande di lui di 31 anni e che, per giunta, era anche il suo produttore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>