Tiziano Ferro da Dolce&Gabbana per barba e capelli

di Redazione 3

Tiziano Ferro è notoriamente conosciuto per la sua semplicità. Insomma, non è mica uno di quelli che hanno tante sovrastrutture. Eppure oggi siamo qui per dare una piccola ma significativa dimostrazione del contrario. Il signorino, secondo quanto scritto nell’ultimo numero di Novella 2000 in edicola, sembra che faccia l’altolocato facendosi trattare bene nela dependance milanese di Luca Lipari a Milano, in corso venezia 15.

In codesto luogo ai più sconosciuto c’è la barberia griffata Dolce e Gabbana, dove vip e personaggi con grandi portafogli, si permettono serate e divertimento in grande relax psico fisico. Secondo quanto scritto, il cantante oggi londinese d’adozione, si è fatto fare barba, capelli e anche un bellissimo massaggio al volto. Ecco, non mi fate fare il cattivo, ma magari è la volta buona che sti capelli qualcuno glieli faccia come si  deve.

La mia curiosità, magari qualche lettore lo sa, è capire quanto può costare la cosa. Massima curiosità.

Commenti (3)

  1. è anche se fosse vero che male c’è? quante persone al giorno d’oggi sono continuamente dall’estetista o dalla parrucchiera o in dei centri estetici?? cos’è, invidia la vostra? se ci è andato ha fatto bene, si rilassa e si regola capelli e barba.. tutto sto casino per così poco?!? ma voi ci andate a regolarvi barba e capelli ogni tanto o vivete all’isola dei famosi?!? e allora sto articolo cosa lo avete fatto a fare!!?!!! pur di scrivere 4 righe questo e altro eh!!!

  2. ora io vorrei capire che c’è di strano se uno va dal parrucchiere, a maggior ragione se ha la disponibilità economica che ha lui, ci mancherebbe altro! Però Tiziano sei davvero eccezzionale, riesci a fare notizia anche andando solo dal parucchiere…che carisma ragazzi….

  3. perchè non lo lasciate un po’ in pace ‘sto povero ragazzo???
    comunque appoggio in pieno elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>