Tokio Hotel, Tom si sente solo

di Redazione 1

Finalmente. Ma che fine avevano fatto? Tokio Hotel forever. Anche se, sotto sotto, i ragazzi non se la passano poi così bene. Ricordate? Un bel po’ di mesi fa, il cantante dai capelli ‘sparati’ Bill Kaulitz si era detto solo.

Non bacio una ragazza da tre anni. Mi sento solo e questa situazione mi rende molto triste. Vorrei avere una fidanzata con la quale condividere la vita.

Adesso, a fargli eco, arriva il fratello Tom. Per intenderci, il tipetto ufficialmente accusato di aggressione alla tenera età di 20 anni per essersi scontrato con una gang di ragazze. Lo stesso che ha confermato di aver provato il Viagra in una particolare situazione.

A Taiwan un tizio mi ha venduto queste pillole al mercato. Io gli ho chiesto: ‘Ma ti sembro uno cui non si alza più la bandiera?’ Lui ha detto di no, ma mi ha consigliato di prenderle lo stesso. Allora ne ho presa una. E poi delle altre. Forse troppe. Il mattino dopo mi faceva un male cane la testa e davanti a me vedevo tutto confuso e indistinto…

A quanto pare, però, ora sarebbe stufo del sesso da una notte e basta. Adesso Tom vuole molto di più.L’ha confessato candido candido alla rivista tedecsa Bravo.

Non mi soddisfa più. L’ho notato moltissime volte. Ci sono solo una o due bellissime nottate. Ma alla fine mi sento sempre vuoto come prima. Sono così solo proprio come Bill.

E lo stesso gemello Bill conferma:

Conduce una vita triste. Per questo non gli ho mai chiesto consigli d’amore. Tom non dovrebbe sprecare il suo poco tempo libero con alcune relazioni brevi, ma spenderlo con persone che davvero significano qualcosa per lui. Credo decisamente che Tom possa trovare una ragazza e avere un rapporto stabile, o almeno lo spero.

Forza Tom, siamo tutti con te.

Commenti (1)

  1. Is that really all there is to it because that’d be flaebbragtsing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>