Tomba Jackson, appello dell’ex moglie Lisa Marie

di Redazione Commenta

Destinazione Forest Lawn. È qui che è sepolto Michael Jackson ed è sempre qui che ammiratori di tutto il mondo lasciano omaggi per il loro idolo. Ci sono poi volti più o meno noti che si fanno paparazzare: l’ex moglie Debbie Rowe in lacrime, addirittura Conrad Murray, il medico accusato di aver causato la morte di Jackson. Ultima, Lisa Marie Presley, colei che a metà degli anni Novanta fu consorte di Michael.

Ed è proprio quest’ultima a lanciare ora un appello ai fan attraverso la sua pagina MySpace.

Carissimi, nel visitare pochi giorni fa a Forest Lawn la sua tomba, io e mia figlia Riley non abbiamo potuto fare a meno di notare che malgrado ci siano vari bouquets, candele e doni, resta comunque un enorme spazio vuoto attorno e di fronte a lui che potrebbe essere sfruttato molto meglio. Seppure sia certa che lo staff dell’Holly Terrace stia facendo del suo meglio per posizionare ciò che viene spedito e lasciato dinanzi alla porta della tomba, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere sapere che lui avrebbe voluto e meritato molto più di quello che sta lì, allora ho avuto un’idea…

Sentiamola:

Alcuni potrebbero non sapere che il suo fiore preferito era il girasole. Lo rendevano felice perchè a lui sembravano felici, ed è per questo che li chiamava i “Fiori Felici”. Quand’eravamo sposati, cercavo di riempire di girasoli tutte le camere in cui si trovasse. Volevo portargli qualcosa da mettergli vicino che gli piacesse e che non morisse mai, così gli ho portato un gran vaso di girasoli di seta e l’ho posizionato accanto a lui. Questo ha a malapena intaccato l’atmosfera, così ho pensato di far sapere a coloro che ci tengono qual’è la situazione e come possiamo risolverla. So quanto amasse ed apprezzasse essere sommerso dai doni e dai fiori dei fans per cui ho pensato che se ciascuno di voi comprasse anche solo un girasole di seta a testa e glielo inviasse, tutto lo spazio vuoto attorno e davanti a lui – come del resto i 2 grandi vasi vuoti posti ai suoi lati – si riempirebbe in un batter d’occhio, cosa che sarebbe molto più appropriata dello stato attuale. Questo è l’indirizzo giusto al quale spedirli: The Holy Terrace At Forest Lawn, 1712 South Glendale Avenue, Glendale Calif, 91205.

Che dire… grazie della segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>