Toni Braxton finisce in ospedale

di Elide Messineo Commenta

Toni Braxton è stata ricoverata in ospedale dopo una ricaduta del sistema immunitario, ma la cantante ha rassicurato tutti i suoi fan tramite Twitter, aggiornandoli sul suo stato di salute e dichiarando di stare meglio.

La cantante statunitense dal 2008 è affetta da lupus, una malattia cronica molto rara ed autoimmune che ha colpito già altri membri della sua famiglia e che provoca una disfunzione nel sistema immunitario. La ricaduta è stata causata proprio da questo, ma Toni Braxton ha rassicurato tutti su Twitter:

Volevo ringraziare tutti i miei fans per il loro sostegno, ho sperimentato qualche flare up con il lupus che mi ha mandato in ospedale per qualche giorno.

Negli ultimi anni le condizioni di salute dell’artista dalla voce inconfondibile sono peggiorate, ma per fortuna anche questa volta tutto è andato per il meglio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>