Usher cerca una donna che sappia renderlo un uomo migliore

di Sebastiano Cascone Commenta

Dopo aver divorziato, nel 2009, da Tameka Foster, la madre dei suoi due figli, il rapper americano Usher è disposto a mettersi nuovamente in pista per costruire un rapporto con basi solide (Fonte Fabolous Magazine):

La compagnia è importante. 0gni uomo dovrebbe avere una donna per essere migliori. Attualmente, non c’è nessuna che mi interessi in maniera particolare.

Il cantante non nega (ma nemmeno conferma) di aver avuto un flirt con Rihanna:

E’ bellissima ma non è in cima alla mia classifica. E’, al momento, come mia sorella. Sai, quel bacio rubato ad una propria cugina.

Usher ha, inoltre, confessato di essersi proposto come insegnante di hip hop dei figli di David e Victoria Beckam. Brooklyn, 12, Romeo, 8 e Cruz 6 anni, sono considerati dei ‘piccoli dei’ del ballo:

David mi ha chiamato qualche mese fa chiedendomi se conoscevo qualcuno che potesse insegnare ai loro figli le basi della break-dance. E mi sono proposto. Sembrano proprio come lui… dinamici, energici e volenterosi. Delle star in erba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>