Valerio Scanu: “Nessun aiuto da Maria De Filippi”

di Elide Messineo Commenta

Valerio Scanu è stato uno dei vincitori di Amici più amati dal pubblico e nella sua carriera ha vissuto diverse esperienze televisive, da Tale e Quale Show all’Isola dei famosi, senza mai tirarsi indietro.

Valerio Scanu

Il giovane cantante sardo intervistato dal Messaggero ha espresso una critica a Maria De Filippi, regina di Amici, con la quale dice di non avere più rapporti. Alcuni ex cantanti del talent, come Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, sono rimasti in buoni rapporti con la conduttrice, che poco tempo fa in un’intervista rilasciata a Blogo aveva dichiarato di voler bene a Valerio Scanu. Lui, però, sostiene che non è così che si dimostrano i sentimenti e che la De Filippi non lo ha aiutato nel momento del bisogno:

Sì. E ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>