Vasco Rossi sfida Ligabue? Mistero su Facebook

di Redazione Commenta

Quando si tratta di stelle del rock made in Italy e non solo, la rivalità appare una cosa scontata. Non è stato così per Vasco Rossi e Luciano Ligabue, che hanno sempre dichiarato di avere rapporti pacifici e forse la rivalità era più tra fan che altro. Almeno fino a domenica scorsa.

Sulla pagina ufficiale di Vasco Rossi su Facebook, è apparso un messaggio di sfida nei confronti di Luciano Ligabue, che lasciava poco spazio all’immaginazione sull’amore e il rispetto che il rocker di Zocca prova nei confronti del rocker di Correggio:

Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me. L’unica sfida che accetto è un duello all’ultimo s-a-ound, la mattina all’alba, dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi. Ricorda che io sparo solo al cuore.

Tralasciando il “saound”, quella di Vasco è un avera e propria sfida fino all’ultima nota e la dichiarazione ha fatto immediatamente il giro del web, creando così un alone di mistero. Ma sarà stato davvero Vasco a scrivere una cosa del genere? Dopotutto la pagina è sua, in quanti potrebbero avere la password? Poco tempo dopo, il messaggio di sfida è scomparso, ma in aggiunta è intervenuto l’ufficio stampa di Vasco:

Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due, anche se ancora non abbiamo scoperto chi è stato.

Dall’ufficio stampa di Ligabue, invece, si attendono chiarimenti e nel frattempo i fan si schierano da una parte o dall’altra, tra chi giurerebbe che a lanciare la sfida sia stato proprio Vasco Rossi e chi, invece, sostiene l’opposto, non è da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>