Victoria Beckham: “Siamo più normali di quel che la gente pensa”

di Elide Messineo Commenta

victoria beckham

Victoria Beckham è uno dei personaggi meno amati del mondo dello spettacolo, per la sua aria altezzosa, di quella che se la tira ed ama vivere solo nel lusso sfrenato. Così lei coglie l’occasione ad ogni intervista per rimarcare il concetto di normalità della sua famiglia.

David Beckham è uno dei giocatori più pagati al mondo, Victoria Beckham ha fatto la sua fortuna prima con le Spice Girls, poi come solista e occupandosi di moda, tra un figlio e l’altro. I Beckham sono una famiglia numerosa e davvero molto ricca, insomma, tutto tranne che normali. Eppure Victoria non accetta nessuna etichetta, non vuole essere considerata speciale e ci tiene a raccontare scene della sua vita quotidiana:

Sinceramente, una volta che i bambini sono a letto, io preferisco lavorare o mettermi su una maschera sul viso e farmi le sopracciglia. Quando Brooklyn è finalmente a dormire, sono a posto. Davvero, siamo più normali di quello che pensano le persone.

Effettivamente, ogni donna normale la sera passa il suo tempo a tirarsi le sopracciglia, per non parlare delle maschere per il viso e gli appuntamenti dal chirugo, poi la domenica il marito la accompagna sul red carpet… al centro commerciale. Victoria cara, ma chi vuoi prendere in giro?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>