Whitney Houston: l’ex marito, Bobby Brown arrestato mentre guidava ubriaco

di Redazione Commenta

A poche settimane dalla scomparsa di Whitney Houston il suo ex marito, il cantante Bobby Brown, è stato arrestato a Los Angeles mentre era al volante della sua auto, sospettato di guidare sotto l’effetto di alcol e droga.E’ accaduto poco dopo la mezzanotte nel quartiere di Tarzana, nella San Fernando Valley. La polizia lo ha sorpreso mentre parlava al cellulare. Mike Harris, funzionario della forza pubblica ha dichiarato:

Il signor Brown mostrava  segni evidenti di ubriachezza ed è stato sottoposto a una serie di esami che non è stato in grado di superare.

Il cantante è stato rilasciato dopo circa due ore a seguito del versamento di una cauzione di 5.000 dollari. Brown, che era divorziato dalla Houston dal 2007, dopo un matrimonio tumultuoso durato14 anni , ha alle spalle una lunga storia di abuso di droghe e alcol e problemi con con la legge. A quanto pare nemmeno la tragica scomparsa della ex moglie è servita a fargli mettere la testa a posto.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>