X Factor, Jessica Mazzoli: “Morgan ha messo gli occhi addosso a Violetta”

di Redazione Commenta

morgan e jessica mazzoli

Jessica Mazzoli e Morgan si sono detti addio ormai da un pezzo ma l’ex compagna del cantante, che ha conosciuto grazie a X Factor, continua a parlare di lui attraverso il settimanale Oggi.

Morgan e Jessica Mazzoli si sono lasciati poco dopo la nascita della loro bambina, Lara, e da allora ne sono successe di tutti i colori, la giovane cantante sarda ha raccontato del pessimo comportamento tenuto dall’ex compagno nei suoi confronti. L’ex bluvertigo è andato avanti e continua ad essere giudice di X Factor ma a quanto pare non si è preso le sue responsabilità con la bambina e secondo la Mazzoli avrebbe già puntato una nuova ragazza:

Ah sì? Io la trovo antipatica, ha una voce come tante. È solo molto carina. Infatti Marco (Morgan, ndr) le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre. Ormai se le sceglie sempre Ah sì? Io la trovo antipatica, ha una voce come tante. È solo molto carina. Infatti Marco le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre. Ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… Ma Marco è un piacione, gli piace piacere. giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… Ma Marco è un piacione, gli piace piacere.

Jessica Mazzoli ammette di essere stata male anche per il riavvicinamento tra l’ex compagno e Asia Argento, madre della sua prima figlia, Anna Lou, con la quale ha collaborato per un cd:

E non dovevo esserlo? Mi scoppiava il fegato, per dirla tutta. Con Asia ha fatto pure un cd, quando stavamo ancora insieme. Senza dirmi nulla. Non lo spiego. Io so solo che Lara l’abbiamo voluta in due. E che all’inizio Marco mi amava. Leggendo Il potere dell’intenzione di Wayne Dyer ho imparato a non rimpiangere quello che non c’è più. Mi concentro su quello che ho, è questo che mi dà la forza. Sono una mamma. Ho la mia bambina. E mi basta.

Photo Credits | Getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>