X Factor, Lorenzo Fragola e Federica Consiglio si sono lasciati

di Elide Messineo Commenta

Lorenzo Fragola

Amore finito a causa del successo? Potrebbe essere l’ennesimo caso: Lorenzo Fragola e Federica Consiglio non stanno più insieme.

Cinque anni fianco a fianco, il fidanzamento dopo il diploma e il trasferimento per studiare in Emilia Romagna: Federica Consiglio ha dichiarato di aver lasciato Lorenzo Fragola ed ha fatto capire che il successo l’ha cambiato parecchio. E il tutto è successo in pochissimo tempo, perché appena poche settimane fa lui è uscito vincitore da X Factor. Da allora deve aver vissuto molto intensamente tra le fan e le sorprese, si esibirà anche a Sanremo.

Lanciato nel vortice del mondo dello spettacolo, Lorenzo Fragola deve aver perso di vista la realtà, Federica Consiglio lascia capire chiaramente che qualcosa in lui è cambiato con un messaggio condiviso pubblicamente su Facebook:

Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’ irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>