Belen Rodriguez e il sex tape, parola della Lucarelli

di Redazione Commenta

Signori, un nuovo scandalo è servito. O almeno, a sentire Selvaggia Lucarelli, pende una spada sul capo di Belen Rodriguez. Nel passato (neanche tanto lontano) dell’argentina, ci sarebbe infatti un sex tape. Ma andiamo con ordine.

Selvaggia racconta sul suo blog:

Un ragazzo argentino arriva in Italia con due avvocati e un video al cui confronto Gola profonda è Marcellino pane e vino i cui protagonisti sono lui e Belen Rodriguez. Insomma, in questo video realizzato, suppongo, all’insaputa della gnocca argentina, i due si accoppiano allegramente dimostrando, tra l’altro, una certa fantasia nello svolgimento.

E non finsce qui, perché ovviamente il ragazzo prova a vendere il video per 500 mila euro a vari giornali di gossip utilizzando come tramite una ragazza che lavora in una nota agenzia di spettacolo. Ma…

I possibili compratori visionano il video e rifiutano tutti il materiale che non solo è impubblicabile a causa del contenuto ma, soprattutto, per questioni legali (non possono essere pubblicate foto e video effettuati dentro abitazioni private).

Il bello è che il video sarebbe stato girato 8 mesi fa, quando Belen era già insieme a Fabrizio Corona. E proprio quest’ultimo ha deciso di non stare con le mani nelle mani.

Corona viene a sapere che esiste questo video e che la ragazza dell’agenzia sta provando a venderlo. La chiama. Finge di essere un compratore interessato e le dà appuntamento nel noto ristorante Osteria del corso (Mimmo) a Milano, luogo di ritrovo di tutti i vip nostrani. Questo accade mercoledì sera verso le 23 e 30. La ragazza è seduta ad un tavolo col suo compagno. Fabrizio Corona entra nel locale con dieci simpatici amici, le va incontro, volano parole grosse. Fabrizio e il fidanzato della tipa cominciano a darsele, mani al collo, un paio di schiaffi, gente che li divide. Fa il suo ingresso nel ristorante anche Belen la quale urla alla ragazza “Puttana!”. Arrivano i fotografi.

Non vediamo l’ora di sapere il seguito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>