Niente divorzio per i genitori di Miley Cyrus

di Redazione Commenta

Divorzio sì, divorzio no? Per adesso è no, dopo mesi e mesi di alti e bassi Billy Ray Cyrus ci ha ripensato e vuole rimettere in sesto la sua famiglia. Ultimamente le cose non sono andate per il meglio, ma l’uomo sembra più intenzionato che mai a riconquistare Tish e i figli.

In particolare il problema principale è Miley Cyrus, negli ultimi tempi fonte di golosi scandali per i giornalisti. Specialmente dopo la salvia allucinogena fumata col bong, Miley è diventata una figura di trasgressione ed è stata parecchio criticata, anche dal suo stesso padre, che ha dichiarato che il successo di “Hannah Montana” ha rovinato ogni cosa.

Sarà anche vero, ma sembra che a lui non sia dispiaciuto più di tanto diventare famoso insieme alla figlia. Adesso Billy Ray Cyrus si rimangia ogni cosa e dichiara le sue migliori intenzioni:

Voglio rimettere insieme la mia famiglia. Le cose non sono mai andate meglio. Non penso che Hannah Montana abbia rovinato la mia famiglia. Adesso il successo è un animale differente. Devi starci molto attento.

Cosa non si fa per rimanere sulla cresta dell’onda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>