La Autieri a 16 anni fidanzata con un 27enne

di Redazione Commenta

Serena AutieriForse sapete che Serena Autieri, oggi protagonista eccellente di “L’Onore e il rispetto“, ha avuto molte storie ma pochi le conoscono tutte. Partiamo da quelle note, che così vi risveglio un minimo la memoria: cosa vi ricordano i nomi di Luca Capuano, attore lanciato da Cento Vetrine e Gabriel Garko? E ancora, vi ricordate quando frequentava Matteo Marzotto? Molto bene!

Tutti uomini bellissimi. a uno molto meno bello è quello con il quale lei è stata fidanzata per più tempo. Secondo quanto è stato scovato dal settimanale DiPiù. Si tratta di un certo Beppe Imperatore, imprenditore e pizzaiolo, gestore di rosticcerie e pizzerie. Il loro amore era molto particolare.

Infatti la differenza d’età nonostante fossero giovani è di 11 anni. La loro storia è cominciata nel 1992. Facciamo dei rapidi calcoli. Se non erro lei era minorenne e lui maggiorenne, o sbaglio? Lui a questo punto doveva averne 27, contro i 16 di lei. Praticamente una roba da romanzo d’amore Harmony con risvolti che qualcuno potrebbe definire “illegali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>