Manuela Arcuri: non ero fidanzata a pagamento

di Redazione Commenta

Ah Manuela Manuelona Arcuri, ne combini sempre una e noi dobbiamo parlare sempre di te. Lo facciamo anche questa volta, anche se devo essere sincero ai nostri lettori non piaci più di tanto. Dobbiamo dirlo. Ecco cosa ha dichiarato a IlGIornale, come leggiamo dal quotidiano.net:

“Ma io non ho mai ricevuto soldi per frequentare un uomo o per fidanzarmi. E mai lo farò nella mia vita. È una cosa che mi fa orrore, se esco con qualcuno è solo per mia volontà. Mi dispiace che queste dichiarazioni siano finite sui giornali. Oltretutto non è la prima volta che sono citata in queste vicende, sono proprio stanca: mi mettono in mezzo dove non c’entro”.

Vi consigli odi leggere tutta l’intervista. La cosa che mi stupisce di più è che non dice nemmeno una volta che denuncerà la cosa alle autorità competenti. Sembra infatti che il fotografo Fabrizio Pensa, la accusi di vendersi come fidanzata per brevi periodi per questioni di notorietà. Sarà mai possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>