Marco Bocci e Laura Chiatti convivono?

di Elide Messineo Commenta

Marco Bocci

Dopo aver avvistato i due insieme più volte, si pensa già ai fiori d’arancio: Marco Bocci e Laura Chiatti sono la coppia del momento, anche se non in via ufficiale.

Loro hanno cercato di non fare trapelare nulla, ma i paparazzi li hanno beccati. Dopo aver visto Marco Bocci uscire da casa della Chiatti a Roma era ormai chiaro che l’attore avesse passato la notte da lei e che la loro non fosse una semplice amicizia.

Secondo Novella 2000 i due starebbero addirittura convivendo, quindi nel giro di poche settimane, un paio di mesi, la relazione si sarebbe fatta molto molto seria, infatti Marco ha già presentato la sua bella in famiglia, portandola in Umbria.

Se sia vero o se si tratti solo di bufale, non si sa, perché i due sono riservatissimi, infatti nessuno si era reso conto, fin quando non ci sono stati gli avvistamenti, che tra Marco Bocci e la cantante Emma Marrone fosse tutto finito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>