Orietta Berti: il marito Osvaldo era molto malato

di Redazione Commenta

Oggi, signori, siamo in vena di inaugurazioni. Vi segnaliamo una triste vicenda che ha coinvolto Orietta Berti. Sembra che la famosa cantante di “Fin che la barca va, lasciala andare”, sia stata non proprio benissimo in questo periodo. Come avrete notato dalle sua apparizioni televisive, è davvero ingrassata e non possiamo non immaginare che questa cosa non sia avvenuta anche a causa del suo Osvaldo, che negli ultimi tempi ha avuto davvero condizioni di salute delicate.

Un matrimonio ormai quasi centenario (stanno insieme fin da giovanissimi), cosa che renderebbe tutto ancora più problematico. Pare, ve lo possiamo dire per come lo abbiamo letto, che ora Osvaldo stia bene e non corrà più alcun pericolo di vita. La cosa ci rasserena perché Orietta Berti devo dire che mi sta molto simpatica. Spero possa ritrovare la sua forma fisica al più presto e continuare a cantare e a deliziarci con la sua materna femminilità per tantissime decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>