Silvia Provvedi: “Bisogna aiutare Fabrizio Corona fuori dal carcere”

di Elide Messineo Commenta

Silvia Provvedi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato di Fabrizio Corona, tornato in carcere dopo il ritrovamento di denaro non dichiarato.

Fabrizio Corona

Aveva già detto le stesse cose al settimanale Chi, la cantante de Le Donatella ha ribadito che Fabrizio Corona non è un delinquente e sostiene che vada aiutato al di fuori del carcere. La sua riabilitazione presso la struttura di Don Mazzi però sembra non aver funzionato. La sua attuale fidanzata sostiene che la pena precedente di due anni è stata troppo dura e una volta fuori Corona non ha saputo gestire i privilegi che gli sono stati concessi e della cosa si è discusso ampiamente, perché non sono mancate le polemiche. Silvia Provvedi ha dichiarato tutta la sua intenzione di essere presente per Fabrizio Corona, “io ci sarò nel bene e nel male” ha dichiarato. Intanto ha spiegato che qualche volta i due hanno parlato di matrimonio ma non è un suo pensiero al momento, si sente troppo giovane e in realtà non l’ha mai sognato . E poi, aggiungiamo, bisogna vedere dove la porterà questa discussa relazione.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>