La Ventura frequenta un sarto (e la fidanzata di lui s’infuria)

di Redazione Commenta

Simona VenturaIl cuore di Simona Ventura? Probabilmente vive momenti di confusione. Troppa. Ma facciamo il punto della situazione.

L’avevamo lasciata, neanche troppo tempo fa,  tra le braccia di Joan Laporta. Almeno così dicevano (suo ex marito compreso). Ma si vede che era tutto un bluff (spagnolo), come bluff – anzi, chiamiamola vera bufala italiana DOC – potrebbe rivelarsi la storia che andiamo a sottoporvi.

Nuovo anno e nuovo amore? Possibile. Certo è che Novella 2000 ha pizzicato SuperSimo insieme a Alessandro Martorana, giovane e talentuoso sarto torinese di 9 anni più giovane, famoso per vestire i vip più vip del mondo.

Qualcuno dice che tra i due sia amore dichiarato, altri vanno con i piedi di piombo ma assicurano che la coppia sia già a un buon punto della frequentazione. Insomma, le rose starebbero lì lì per fiorire. E i paparazzi li avrebbero spesso intravisti a Milano tra ristoranti, discoteche, partite.

Dove sta allora la pietra dello scandalo? In un piccolissimo particolare da non sottovalutare: la fidanzata di lui. Essì, Alessandro forse ha dmenticato di avere già il cappio al collo, perché la cronaca rosa internazionale ci racconta di una dolce metà ufficiale, tale Sofia Milos, attrice americana di origini italiane. I due – lo testimoniano anche le foto di eventi mondani passati – sarebbero legatissimi dal 2007, e nessuna crisi sembrava essere all’orizzonte.

Sofia, a dirla tutta, oltre che bellissima donna, scema non è. Proprio no. Tanto che dopo essere stata informata delle corna in vista e aver fiutato il pericolo Ventura, si è materializzata in Italia. Pluff, guarda il caso. I testimoni affermano infatti di averla vista poche ore fa a via Frattina, a Roma, intenta a fare shopping a più non posso (magari con la carta di credito di lui, a mo’ di vendetta) e con il viso tiratissimo.

Si vede che Sofia, il triangolo, proprio non l’aveva considerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>