Madonna è una rubamariti

di Redazione Commenta

E’ una vicenda che scotta e che continuerà a far parlare ancora per molto tempo. Perché se Madonna afferma che tra lei e il campione di baseball Alex Rodriguez non c’è mai stato nulla, al massimo un’ottima amicizia, c’è chi non è d’accordo.

Cynthia Rodriguez, moglie dello sportivo, è convinta infatti che tra i due ci sia una vera e propria relazione. Anzi, che la cantante abbia addirittura utilizzato la Kabbalah, arte esoterica della mistica ebraica, per rubarle il marito.

La storia viene raccontata dal Daily Mirror, visto che l’ex signora Rodriguez ha deciso di aprire bocca e di dirla tutto.


E così ecco la sua versione dei fatti. Cynthia avrebbe trovato una lettera scritta dal marito ed indirizzata alla popstar, in cui le dedicava dolci parole d’amore e le confessava “tu sei la mia anima gemella”. Insomma, Cynthia è certa che tra Alex e la cantante si tratti di rapporto carnale, altro che platonico. E a un’amica avrebbe confidato:

Credo che Madonna stia usando il potere della mente per controllarlo. Non riconosco più l’uomo che è diventato. Era un dolce e amabile marito e padre, mentre ora è molto freddo e calcolatore.

Per il resto, giungono continuamente indiscrezioni sul sempre più vicino divorzio tra Madonna e Guy Ritchie. Visto che la coppia, ai tempi del matrimonio, non sottoscrisse nesun patto, ora si fa difficile dividere le varie proprietà e beni equamente, ma sembra che ci sia però accordo almeno su una villa nello Wiltshire, immensa tenuta che la cantante acquistò nel 2001.

La casa sarebbe stata comprata al tempo dalla sola cantante perché Guy non disponeva di molti liquidi. E ora Madonna, che preferisce la città, sarebbe disposta a lasciarla a Guy che invece adora la campagna e proprio lì trascorre molti fine settimana con i suoi bambini.

La telenovela si prospetta ancora molto lunga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>