Madonna ha un nuovo amore?

di Redazione 2

Possibile che Madonna abbia già un altro uomo? Eppure tra lei e Guy Ritchie, a un passo dal divorzio – manca solo l’annuncio ufficiale – ci sarebbe già il terzo incomodo che risponde al nome di Alex Rodriguez.

Il signore in questione non è certo sconosciuto. Mai un idraulico o un operaio per queste star! Alex è un grande campione del baseball, nonché giocatore della squadra degli Yankees, tra l’altro super pagato: basti pensare che ha un contratto decennale con la sua squadra di 275 milioni di dollari, più 30 milioni in caso di nuovo record come battitori.

Alex e Madonna si sarebbero visti spesso in queste settimane, e c’è chi giura di visite notturne di lui alla cantante…


E lo scandalo si raddoppierebbe visto che lo sportivo, appena 32enne è già sposato, ha due bambine e non è nuovo a tradimenti plateali. In passato ad esempio, un suo compagno di squadra, José Conseco, lo accusò di aver cercato di sedurre sua moglie.

Insomma, non è certo un uomo che si fa scrupoli, ed è pure un tantino egocentrico. Nel 2003 donò 4 milioni di dollari all’università di Miami al solo scopo di vedersi intitolato uno stadio…

Ora bisogna solo capire se le illazioni su questa nuova coppia sono giuste. Fatto sta che la frequentazione tra i due è evidente. Alex, lo scorso aprile, era in prima fila al concerto newyorkese di Madonna mentre quest’ultima, proprio la scorsa settimana, era tra il pubblico della partita della squadra di Rodriguez.

E in precedenza i due erano stati fotografati insieme pure a una cena di beneficenza in favore dell’Unicef a Santa Monica, in California.

In tutto questo caos, ci si mette pure il figlio di Madonna, il piccolo Rocco di 7 anni, che si mostra nei parchi mentre gioca a baseball indossando – guarda un po’ – l’uniforme dei famosi Yankees, il suo mito.
E certo, i bambini vanno sempre accontentati… vero?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>