Victoria Beckham, shopping milanese da 100mila euro

di Redazione Commenta

Forza, tutti a ringraziare la signora Beckham che, da quando è a Milano, sta risollevando l’economia italiana. Spese di ogni tipo, ma soprattutto senza limiti, che arrivano anche a centomila euro. E’ stato il tabloid Metropolitan a fare i conti in tasca a Victoria e a guardare negli “armandi” dell’ex cantante, oggi stilista. Non manca davvero nulla, si va dall’abbigliamento agli accessori per lei e per la sua famiglia, passando pure a prelibatezze gastronomiche tipicamente italiane che, almeno una volta nella vita, occorre provare.

E si comincia allora con una borsa esclusiva, la Hollywood Party trapuntata di diamanti, realizzazione griffata Gilli e assolutamente da non perdere. Per i più piccoli, videogiochi di ultima generazione. E poi una lunga “lista della spesa” dai suoi amici Dolce e Gabbana, con i quali Vic si è fatta fotografare per Milano: 7 tubini per lei di tutti i colori, 2 gessati, 5 paia di scarpe, 4 maglioni, 6 cinture e 2 dopobarba per il suo David.
Ancora, prodotti culinari – non acquistati direttamente da lei, ma da un uomo del suo staff in “missione segreta” – come zamponi, aceti aromatici, affettati «pariser», prosciutti, salami, formaggi e torte.


Bene, pensate che finiscano qui le voglie di Victoria? Macchè, la Posh Spice avrebbe chiesto al marito anche una sorta di regalo per il trasferimento. E mica una cosa da poco! Si parla della nuova FIAT 500 modello Abarth 1.4 turbo-jet da 160 cavalli, color grigio metallizzato, con la quale Vic vorrebbe scorrazzare per le vie del capoluogo milanese.

Verità o leggenda, la signora Beckham si sta davvero dando da fare con la carta credito tanto da affermare:

Milano non ha nulla da invidiare a città come Londra e New York. Sono circondata da negozi meravigliosi, pieni di cose belle da comprare. Ma la via che mi ha colpito in assoluto di più è via Della Spiga, un vero angolo di paradiso.

E questo è solo l’inizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>