Victoria Beckham vuole il Castello Sforzesco

di Redazione 1

victoria_beckham

Buongiorno e Buona Pasqua a tutti i lettori di Starlettime. Pensavate forse che oggi non vi avremmo aggiornati sulle stranezze, i tic, gli scandali dei nostri cari vip? E invece eccoci qui per un’altra pagina di indiscrezioni e rumors sulle vicende dei nostri beniamini, a partire da una delle nostre “vittime” preferite, Victoria Beckham.

La signora ha sempre avuto un grande peso sulle decisioni professionali del marito, tanto che ha mostrato tutte le sue riserve quando David le comunicava l’intenzione di trasferirsi a Milano per qualche mese. Dopo un lungo tira e molla, finalmente Vic si è convinta a fare la spola tra Los Angeles e la città della moda, pur non mostrando particolare interesse per la vita nel Belpaese.

Ma poi, si sa, è difficile non innamorarsi dell’Italia, anche per una come la Posh Spice dall’aria fredda e distaccata. E la signora è rimasta così affascinata da desiderare addirittura di trasferirsi a Milano con tutta la famiglia. Ma lei non è tipo che si accontenta di una mega-villa alla periferia della città o di un albergo extra-lusso in centro. No ragazzi, lei vuole sempre il meglio ed avrebbe adocchiato uno dei monumenti simbolo della città, il Castello Sforzesco.

Ovviamente sarebbe difficile anche per una come lei acquistare un monumento simile, ma la signora avrebbe comunque pensato di chiederne in affitto un’ala, per trasformarla in “casa”. Ce la vedete mentre ospita i suoi illustri amici nella Sala degli Scaglioni, offrendo magari un cocktail davanti alla Pietà di Michelangelo?

Un desiderio difficilmente realizzabile, sebbene la signora abbia un conto in banca chilometrico. Ma lei insiste e si sta già muovendo per chiedere tutti i permessi, adducendo anche un ottimo motivo:

Se David e io potessimo andare a vivere nel Castello Sforzesco, per quel bellissimo monumento ci sarebbe un ritorno d’immagine planetario.

E meno male che David gioca nel Milan, perché se fosse finito alla Roma. la signora avrebbe preteso di sfrattare il Papa per dormire sotto la volta della Cappella Sistina…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>