Alice Sabatini, voglio essere ricordata per aver tatuaggi, capelli corti ed essere una sportiva

di Samantha Nunziati Commenta

Alice Sabatini, Miss Italia 2015,  ha rilasciato un’intervista a Tgcom24 dove parla del suo futuro e anche della sua figuraccia fatta al momento dell’incoronazione.

Alice Sabatini - Miss Italia 2015

Alice Sabatini parla della gaffe e di come vorrebbe essere ricordata a distanza di anni:

Non mi piace più parlare di quella famosa frase. Anche se mi piacerebbe fare una domanda a chi mi ha criticato: ‘Voi in che periodo storico vivreste?’. Mi ha aiutato sicuramentea rafforzare il mio carattere. Perché le critiche mi sono servite. Ma non voglio essere ricordata per questa gaffe. Per cosa? Perché sono un po’ diversa dalle altre, ho i capelli corti, sono una sportiva al cento per cento e sono piena di tatuaggi.

Racconta l’esperienza che sta vivendo e parla del futuro:

Bellissima, ma anche molto faticosa. Però la sto affrontando con tanta energia. […] Mipiace il mondo dello spettacolo e ora sono pronta a spiccare il volo. Voglio fare l’attrice, sono affascinata dal mondo del cinema. Userò la borsa di studio per frequentare l’accademia di recitazione. Anche se ho pronto il piano B. Se non va bene l’anno prossimo mi iscrivo all’Università. 

Insomma vedremo presto Alice Sabatini sul grande schermo? Chi può dirlo, noi le auguriamo buona fortuna!

Photo | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>