Aurora Ramazzotti tra video su Instagram e liti con i paparazzi

di Elide Messineo Commenta

Aurora Ramazzotti continua a essere al centro dell’attenzione, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è abituata fin da piccola ad avere i paparazzi al seguito e da quando è diventata maggiorenne si sono moltiplicati.

Aurora Ramazzotti

Dopo le foto che la mostrano a Formentera in compagnia di quello che potrebbe essere stato il suo flirt estivo, Aurora Ramazzotti è tornata a Milano. Il settimanale Di Tutto ha pubblicato le foto in cui la ragazza mostra il dito medio ai fotografi, ma non è ben chiaro il motivo per cui sia così infastidita. Abituata ad averli sempre al seguito, Aurora Ramazzotti spesso scherza con loro, forse perché beccata in un momento inopportuno. La figlia del cantante e della showgirl svizzera continua a sfornare video su Instagram, ama molto usare il social per condividere video divertenti e quello che ha avuto più successo in questi giorni la vede alle prese con la sua nuova vita in casa da sola. Mostra come si comporterebbe una persona normale, ordinata e tranquilla, e quello che invece fa lei, che lancia le scarpe in aria, mangia junk food e guarda film di ogni genere.

 

A casa da soli ! Gente normale vs. Me 😂😇 #iLoveJB

Un video pubblicato da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>