Cecilia Capriotti e Samuel Peron in love?

di Redazione 5

1262785526207Cecilia-Capriotti-Samuel-PeForse vi sto parlando di due sconosciuti. Sapete chi sono Samuel Peron e Cecilia Capriotti? Bene, adesso ve lo dico. Sono due dei tanti protagonisti di questa nuova edizione del vip talent “Ballando con le stelle”, programma che sta avendo tra l’altro molto successo. I due hanno ballato in modo molto efficace nella prima puntata (la prossima sarà sabato sera su Raiuno), ma sembra siano stati pizzicati a Roma a fare shopping insieme come se fossero una coppia vera.

Effettivamente sarebbe stato bizzarro se i due in così poco tempo fossero diventati solo amici! Mi piace pensare, e mi sa che ho ragione, che i due stiano coltivando una simpatia. Leui ha ventisette anni, lei 33. Perfetti per stare insieme non credete? Pensate che Cecilia ha dichiarato che ha sperato fin dai primi provini di capitare in coppia con lui. Se due indizi fanno una prova… Li seguiremo per capire dove sta andando a parare la situazione.

Commenti (5)

  1. Mi sa che ti devo dare proprio ragione. Ho seguito la prima puntata di Ballando con le stelle, e devo dire che Cecilia provocava molro Samuel, ma lui è rimasto proprio folgorato da lei.. Devvo dire la verità? Cecilia ha un bellissimo fisico, ma non mi piace molto in viso.. Come coppia non sarebbe male…

  2. Qualche persona molto cattiva (non io, eh!) direbbe “cuscino in faccia” 😀 Perdonami per la battuta machista, ma l’idea che davi dal commento era questa 😀 A presto.

  3. @ Monia:
    scusa per gli errori grossolani.. era la stanchezza 🙂

  4. esistono delle foto di samuel e cecilia a fare shopping???????????

  5. A me lei sembra tanto di viso cristina d’avena da giovane… ovviamente per il resto del corpo non ci sono paragoni tra le due 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>