Cecilia Rodriguez vuole aprire un ristorante in Argentina

di Elide Messineo Commenta

Cecilia Rodriguez proprio non ce la fa a vivere all’ombra della sorella Belen e ha deciso che presto farà ritorno in Argentina, dove continuerà la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo.

Cecilia Rodriguez, nonostante svariati tentativi, non è mai riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Di Rodriguez, in effetti, ce ne basta una e la sorellina minore ha svelato che ha sogni diversi per il suo futuro e non contemplano lo showbiz:

Non mi piace il mondo dello spettacolo neanche la gente. Per carità è divertente perché sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni. Voglio tornare in Argentina perché li ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante. Il mio fidanzato è argentino e sto con lui da quattro anni. Abbiamo avuto solo una crisi di due mesi, ma siamo subito tornati insieme perché ci amiamo molto. Insomma il mio cuore è la.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>