Chiara Baschetti delusa per l’esclusione da Sanremo

di Gioia Bò Commenta

Il suo nome è noto agli appassionati di moda, un po’ meno agli amanti del canto. Eppure Chiara Baschetti ha qualcosa a che fare con il mondo della musica, essendo titolare di un curioso e poco invidiabile record legato al Festival di Sanremo. La modella, infatti,  è stata per ben tre volte sul punto di salire sul palco dell’Ariston, senza mai riuscire nell’impresa.

Accadde una prima volta nel 2005 (almeno stando a quanto dice Fiorello, che sulla questione montò un simpatico tormentone radiofonico), poi venne contattata da Panariello per l’edizione del 2006, ma preferì declinare l’invito per impegni lavorativi di altro genere. Quest’anno sembrava veramente ad un passo dal coronamento del sogno, ma a quanto dicono le sue richieste si sono rivelate esagerate. E lei naturalmente non l’ha presa bene:

Non mi aspettavo questo accanimento, ci sono rimasta male. Cosa possa dire? Non me lo spiego. Bonolis nell’incontro di lunedì scorso era stato molto carino, abbiamo parlato delle aspettative, di cosa potevamo fare insieme. Poi è partita la trattativa economica ma con nessuna richiesta esosa, vi assicuro. Sul cachet siamo scesi molto ma non è bastato. E la controposta è stata inaccettabile. Non sarò Angelina Jolie ma ci sono dei limiti.

Povera Chiara, anche lei ha dovuto fare i conti con il braccino corto di Mamma Rai… Ma poi, a pensarci bene, chi è ‘sta Chiara Baschetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>