Claudia Galanti e Arnaud Mimran: “Un momento di debolezza”

di Redazione Commenta

Arnaud Mimran ha annunciato che dopo l’estate ha intenzione di sposare Tamara Pisnoli, quindi un ritorno di fiamma con Claudia Galanti, madre dei suoi figli, è stato escluso.

Claudia Galanti e Tommaso Buti

Nei giorni scorsi però il settimanale Chi li aveva mostrati intenti a baciarsi a Parigi. Arnaud Mimran ha detto chiaramente che non c’è futuro al fianco di Claudia Galanti, lei è una donna che gli ha complicato molto la vita e quello era un momento di debolezza perché la sua ex compagna era appena stata al cimitero per salutare la figlia, Carolina Indila, scomparsa pochi mesi fa.

In un modo leggermente diverso Claudia Galanti ha confermato questa versione, infatti dopo il viaggio a Parigi è tornata in Sardegna, dove l’ha raggiunta Tommaso Buti:

Ho avuto un momento di debolezza. Non vedevo Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato 16 settimane di carcere e ancora deve affrontare un processo. [….] Siamo andati subito sulla tomba di Indila, poi l’emozione ha fatto il resto. È stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi però ognuno è andato per la sua strada.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>