Costantino Vitagliano in crisi con la compagna

di Elide Messineo Commenta

Costantino Vitagliano è diventato papà da pochissimo tempo e ci ha tenuto a dimostrare a tutti di essere cambiato parecchio dai tempi in cui era famoso come tronista di Uomini e Donne.

Costantino Vitagliano

Sembrava aver messo la testa a posto, finalmente, al fianco di Elisa Mariani, madre della loro primogenita Ayla. Ma qualcosa è andato storto e non sono voci di corridoio, è stato Costantino Vitagliano a raccontarlo a Silvia Toffanin durante un’intervista a Verissimo. Perdutamente innamorato della figlia, Costantino non ha confermato di essere invece innamorato della compagna. La loro storia è nata presto e la bambina è arrivata poco dopo, lui ha dichiarato “è come se non fossimo mai stati insieme”. A questo si aggiunge qualche lamentela nei confronti di Elisa:

Sono cose che non si possono spiegare. Non siamo mai riusciti a diventare una famiglia. Elisa è bravissima con la bambina, ma con me non è quello che dovrebbe essere una compagna. Oggi quello che io sono le dà fastidio.

In realtà, dopo essere stato rimproverato dalla Toffanin, Costantino Vitagliano ci ha tenuto a precisare di avere le migliori intenzioni e rispetterà ogni scelta di Elisa. Per quanto riguarda Ayla, invece, ha dichiarato:

Da quando è nata Ayla una cosa è cambiata. Ora c’è qualcosa che è più importante di me stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>