Cristina del Basso: una donna e un grande seno

di Redazione Commenta

Ma cosa ne sapete voi dell’imponente personalità di Cristina Del Basso. Magari non così grande come le sue tette. Ma di certo, lei, è una ragazza sensibile. Una donna cher soffre e piange, anche quando muore un porcellino d’India. Il suo Bubu. E vabbè, è il ciclo della vita.

Fatto sta che Cristina, negli ultimi mesi, ce ne ha raccontate di tutti i colori. Prima ha dichiarato di avere una grande passione per la Kawasaki Ninja ad esempio, una delle moto più conosciute e riconoscibili della casa motociclistica giapponese. Poi ha sottolineato di volere un uomo con una Spider o un Suv. Insomma, un maschio dal portafoglio ben messo. E l’aveva pure trovato. Fabrizio Politi, l’imprenditore navale.

Uomo colto, affascinante. Insomma, una cosa è la lana, un’altra è la seta. Ma l’amore è cieco. Cristina, una mattina di gennaio, ha confermato la relazione in tv e in effetti, poco dopo, i due hanno cominciato a mostrarsi in giro. Coccole, baci e sguardi d’intesa al supermercato, poi shopping sfrenato nelle vie della moda di Milano (tanto paga lui).

Ma anche le favole nate nella realtà, a quanto pare, hanno una fine. Negli ultimi giorni, ecco infatti arrivare la notizia del loro addio. I motivi? Saperli. Ma l’ammissione sarebbe arrivata dalla stessa Cristina che, dopo aver rifiutato di posare per un servizio di copertina con Fabrizio, avrebbe confessato che il suo bel accompagnatore si era dileguato.

Cosa fare ora? Bh, le scelte sono svariate. Cristina, ad esempio, potrebbe provare a consolarsi con l’ultima trovata, i capelli siliconati oltre che le tette. Lei ne è entusiasta.

Uno splendore che riesco a ottenere grazie alle applicazioni di silicone volatile. Sarà la moda dell’estate.

Ma di certo, in amore, è meglio che torni a volare basso e si trovi magari un fidanzatino con cui fare l’amore al cinema. Così, senza pretese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>