Eddy Martens: “Sono stato incastrato”

di Redazione Commenta

Toh, ci stavamo preoccupando di non aver più notizie in merito alle probabili corna di Antonella Clerici. E allora ecco una nuova puntata.

Stavolta a parlare è lui, Eddy Martens, il probabile compagno fedigrafo. È fuggito a Bruxelles nelle scorse ore, ma ha avuto il tempo di dichiarare a Vero la sua versione dei fatti: sono stato incastrato.

Tutti hanno esagerato, hanno montato un caso e credo che lo abbiano visto anche gli altri: quelle foto ormai sono sotto gli occhi di tutti. Ma proprio questo non voglio dare ulteriori spazio a un fatto che non esiste. Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L’avevo conosciuta due ore prima. È davvero triste che la gente voglia approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali. A me queste cose non interessano, io ho la testa su qualcos’altro.

E ancora:

Più si tira in lungo questa storia e più si venderanno i giornali. Mi difenderò al momento giusto. Posso dirvi, però, che chi mi chiama mi dice di aver capito che è stata una bella truffa. Stavo parlando con una ragazza e le ho appoggiato la mano sulla gamba, tutto qui. Sono cinque anni che sto con Antonella e sono cinque anni che cercano in tutti i modi delle cose negative sul mio conto.

Ma Eddy, che tanto scemo non è,  sa anche che le immagini non hanno fatto certo piacere ad Antonella.

Sono sicuro che a nessuna dona al mondo faccia piacere vedere il proprio uomo parlare con un’altra nel cuore della notte, anche se non è successo nulla.

Una serie di domande, a quetso punto, sono lecite. Dove sarà la verità ma soprattutto: Antonellona – in questi giorni impegnata nella terapia dello shopping – ce la farà a perdonarlo? Le scommesse sono aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>