Emma Marrone compra casa (per mamma e papà)

di Redazione Commenta

Dice di non volersi montare la testa, ma oramai è una celebrità, un po’ come tutti quelli che escono da vincitori (o anche secondi classificati) dal grande contenitore di Amici.

Lei è Emma Marrone, 25 anni, una voce che non ha proprio convinto tutti durante il lungo talent di Canale5, e tanta grinta da buttare sul palco, rispondendo spesso in modo secco a chi si permetteva di criticarla.

Ma ora la biondina ha vinto la sua scommessa, prendendosi parecchie rivincite e – soprattutto – portandosi a casa i 200mila euro del premio finale. Una somma di tutto rispetto che la ragazza dice di voler spendere per ripagare chi l’ha sempre sostenuta:

Ora i miei genitori potranno finalmente comprare casa. Devo tutto a loro. Il primo a lanciarmi nella musica è stato mio padre: suonava in una band e mi portava con sé. Diceva che avevo una bella voce. Io andavo alle prove con le lacrime agli occhi, non ne avevo voglia, ma poi ci ho preso gusto.

E ci ha preso talmente tanto gusto che qualche anno fa tentò di imporre la propria voce nel programma televisivo Superstar Tour, sebbene lei ricordi quel periodo in modo non proprio positivo:

Dopo Superstar ho ripreso a fare la commessa. Dalla tv avevo preso proprio una bella batosta, così sono tornata a casa, nel mio Sud. Ho lasciato alla musica solo le pause pranzo e i dopocena, cantavo nei locali per poco o niente.

Ma la grande occasione era dietro l’angolo ed il merito è tutto della mamma, che ha pensato bene di iscriverla alle selezione di Amici. Il resto della storia lo conoscete già: applausi, consensi, un contratto con una delle case discografiche più prestigiose (la Universal) ed un cd che promette davvero bene. Insomma, è nata una stella: speriamo che il cielo si mantenga sereno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>