George Leonard aggredito

di Redazione Commenta

Si si lo sappiamo, George Leonard è innamorato della sua Carmela e vuole portarla all’altare, nella speranza che gli regali pure un figlio (e magari un pizzico di popolarità in più dopo l’uscita dal Grande Fratello).

Ma c’è anche il rovescio della medaglia sulla via della celebrità, come dimostra la bicchierata in faccia che si è visto recapitare il “principe” durante una serata in un locale.

Il fattaccio è avvenuto alla Bussola di Marina di Pietrasanta, dove il ragazzo era ospite per una delle sue solite serate (oramai è un grande divo, eh). Non sappiamo come siano andate in realtà le cose, ma pare che il bel George non sia proprio simpatico a tutti, se è vero come ha raccontato lui stesso che ad un certo punto un tizio ha preso ad insultarlo, lasciandogli poi un bel ricordino sulla faccia:

Mentre lavoravo in discoteca, dopo un piccolo show nel corridoio, un pazzo scatenato mi ha lanciato a distanza di trenta centimetri un bicchiere colmo di ghiaccio sull’occhio. Per il colpo sono quasi svenuto, ma subito sono stato soccorso e portato all’ospedale di Viareggio.

E ancora:

Ho avuto molta paura: mi hanno messo un punto all’interno e uno all’esterno della palpebra, ma ho rischiato di perdere l’occhio. Questi pazzi rischiano di rovinare un momento di gioia.

In quanto all’aggressore, l’ex gieffino dice di averlo visto bene in faccia e di averlo denunciato

nella speranza che episodi del genere non capitino più. Ma io ogni caso non mollo. Lunedì ci recheremo dai carabinieri per effettuare il riconoscimento e poi vedremo se sporgere denuncia anche contro il locale che doveva garantire per la sicurezza.

Dieci boduguard per il principe, please! E che dovrebbe dire allora Silvio Berlusconi che con un nugolo di guardie del corpo si è beccato in faccia il Duomo di Milano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>