GF VIP, Gennaro Salerno è il fidanzato di Antonella Mosetti

di Redazione Commenta

Da quando Antonella Mosetti ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello VIP insieme alla figlia Asia, è partita la caccia al suo nuovo fidanzato.

gennaro-salerno

Antonella Mosetti è impegnata con un uomo più giovane di lei e nella casa sente molto la sua mancanza. Fino ad ora l’identità del compagno della Mosetti era rimasta top secret ma adesso sappiamo che si tratta di Gennaro Salerno. Ha 30 anni e per questo motivo in molti hanno ironizzato sulla differenza d’età tra lui e la showgirl, facendo battute sul fatto che potesse essere più adatto ad Asia Nuccetelli.

Ma Antonella Mosetti sembra essere molto felice al fianco del nuovo compagno, che vive a Londra ma viene da Napoli. Nella capitale britannica lavora come pr per un importante locale, lui e Antonella si sono conosciuti durante le vacanze in Sardegna. La loro storia adesso è stata messa a dura prova dalla “clausura” della Mosetti che dal suo Instagram scriveva: “Se ci sei tu,io sono sempre dove vorrei essere !“. Anche in quel caso, nella foto dei due insieme, gli utenti non si sono risparmiati commenti di ogni genere, Antonella avrà modo di replicare una volta uscita dalla casa e potrebbe succedere presto. Adesso non gioca più insieme alla figlia Asia, le due sono state separate e sono entrambe al televoto.

Se ci sei tu,io sono sempre dove vorrei essere ! 💃🏻❤️🏃🏻💎🇬🇧🎩👑⛔️⛔️⛔️

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>