Heidi Montag vuole un seno più grande

di Redazione Commenta

La signorina in questione non stai poi così tanto bene (con la testa). Heidi Montag, ve la ricordate? Un nome e un corpo completamente rifatto.

L’appena 23enne attrice, stilista americana, venuta alla ribalta come protagonista del reality MTV ‘The Hills’, poco tempo fa si è sottoposta a ben 10 interventi estetici. Via con la lista: una rinoplastica riduttiva, iniezioni di grasso su guance e labbra, liposuzione al collo, fianchi e sulle cosce, una mastoplastica additiva e un aumento dei glutei (qui la gallery al gran completo).

Il problema è che la donzella oggi non è ancora soddisfatta del risultato e ha intenzione, nel giro di due mesi al massimo, di tornare sotto ai ferri per sottoporsi a un ulteriore intervento di chirurgia estetica. Bel coraggio, eh sì. Cos’è che Heidi non gradisce particolarmente? Il davanzale che, a suo dire, andrebbe aumentato ancora un altro po’. E visto che il bussiness, il successo e i soldi non fanno mai male, la donna tutta plastica e capello platinato sarebbe pronta a farlo sotto l’occhio vigile di una telecamera. Il reality show, si sa, va tanto di moda.

C’è solo un piccolissimo problema: la legge americana le impedisce di operarsi un’altra volta. Come spiegava lei stessa qualche settimana fa:

Al momento non posso legalmente. Il limite è di 800 centimetri cubici, io sono a 700. Penso di aver raggiunto il punto di stop. Non penso di essere dipendente dalla chirurgia estetica. Quando ne sei dipendente, devi fare qualcosa tutti i giorni. A me piace fare tutto in un solo giorno.

Sorvolando sulla questione della dipendenza o meno, una soluzione c’è sempre. Ed ecco allora la Montag rivolgersi a degli specialisti europei per realizzare il suo ennesimo sogno. Il luogo preciso del prossimo intervento è ancora top secret, ma se la vedete in Italia, beh fateci un fischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>