Ivana Trump e Rubicondi di nuovo insieme

di Redazione 2

Ma ‘sti due ci sono o ci fanno? Il dubbio è lecito di fronte alla storia d’amore (?) tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump, una delle coppie più stravaganti dello showbiz internazionale. Nessuna critica sulla differenza di età (60 primavere lei, 37 lui), ci mancherebbe, ma permettete che avanziamo dei dubbi sulla loro travolgente passione, dopo aver ascoltato gli ultimi rumors provenienti da oltreoceano?

Ricapitoliamo. I due si sposano lo scorso anno, dopo un lungo fidanzamento. Qualche mese di luna di miele, poi lui decide di fare il naufrago sull’Isola dei Famosi, dove non trova niente di meglio da fare che flirtare con la bella Belen Rodriguez. La moglie non ci trova nulla di male (dice), ma appena il signorino rimette piede sulla terraferma, lei lo sbologna, con tanto di richiesta di risarcimento danni.

Qualche altra indiscrezione qua e là, fino alla bomba di qualche giorno fa: Rossano e Ivana non sono mai stati marito e moglie, il matrimonio era solo una farsa e bla bla bla… Ora arriva la smentita uficiale con tanto di riappacificazione, tanto per confonderci ulteriormente le idee:

Hanno risolto le loro divergenze. Ora sono molto insieme e pronti a celebrare il primo anniversario. Non c’è stata separazione legale e tutto fila a gonfie vele. Il fatto è che per lavoro hanno agende diverse e si vedono a New York, Londra, Parigi e Roma. Ma all’inizio era difficile, quando non riuscivano a stare nella stessa città.

Sarà l’ennesimo capitolo della farsa o quei due hanno finalmente trovato un punto d’incontro? Quale? Beh, per esempio lui potrebbe aver compreso i vantaggi di avere al fianco una donna così ricca e lei, dal canto suo, potrebbe essersi resa conto che è difficile trovare un altro baldo giovane disposto a fare da cagnolino. Dio li fa, poil li accoppia…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>