Karina Cascella: “Ora la vita mi sorride”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha raccontato di come la sua vita sia finalmente cambiata.

Karina Cascella

Ex compagna di Salvatore Angelucci e mamma di Ginevra, Karina Cascella ha raccontato di aver superato un periodo difficile e di avere trovato un lavoro che la appaga. Per questo motivo ha lasciato il ruolo di opinionista a Uomini e Donne ma non ha intenzione di smettere di fare tv.

Il periodo più brutto della sua vita, racconta, è quando è finita la storia con l’ex tronista Salvatore Angelucci, che oggi ha una nuova compagna al suo fianco, Irene Coppola:

Un giorno lui è venuto da me e mi ha detto: “Karina, mi dispiace: io non ti amo più”. Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che, invece, è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Poco dopo la nascita di Ginevra avevamo avuto già una crisi, ma l’avevamo superata. E, invece, di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso.

Adesso Karina è riuscita a superare quel periodo e vive serenamente sia la presenza di Salvatore, che incontra la figlia, che della sua nuova compagna:

Ho un bellissimo rapporto con entrambi, e a volte mi sembra incredibile. Perché non è stato sempre così. La mia separazione da Salvatore è stata durissima, lui mi ha spezzato il cuore.

Oggi la Cascella è tornata a sorridere e tutto fila liscio, per fortuna:

Io la sofferenza la conosco bene. Ma oggi, finalmente, posso dire di essere una donna serena e appagata sotto tutti i punti di vista: ho una figlia che adoro, una bella casa e un lavoro che è tornato a darmi grandi soddisfazioni. Dopo aver versato tante lacrime, ora la vita mi sorride.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>