Katia Pedrotti risponde alle accuse dei fan: “Non sono rifatta!”

di Elide Messineo Commenta

Katia Pedrotti è stata bersagliata dai fan su Instagram, che la accusano di aver fatto più volte ricorso a qualche ritocchino e lei, stanca, ha deciso di replicare.

Katia Pedrotti

Non che sia un peccato essere rifatti, ma negare l’evidenza è forse la peggiore cosa che si possa fare. Katia Pedrotti è notevolmente cambiata nel corso degli anni e non solo perché l’età avanza, qualcosa nel suo viso sembra essere cambiato ma lei nega ogni intervento estetico, a parte uno.

Anni fa ho rifatto il seno e lo rifarei altre mille volte! Ma il viso proprio no! Questa volta avete toppato!

Katia Pedrotti nella casa del Grande Fratello si è innamorata di Ascanio Pacelli, i due si sono sposati ed hanno avuto due figli. A chi la accusa di essersi ritoccata troppo, Katia ha risposto:

Che ridere. I commenti lasciati da voi mi riempiono di estrema felicità alcune invece mi fanno davvero ridere… mi divertono davvero tanto tanto! Tipo: ‘da quando hai fatto il gf hai cambiato i connotati’. Forse si cresce, si cambia e si matura. Sono pro chirurgia estetica, quella fatta bene con delicatezza, che aiuta a togliere quel difettuccio che ci faceva stare male.

Basta controllare il naso di Katia ai tempi del GF e quello attuale e la risposta è servita…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>