Khloe Kardashian arrestata a 15 anni

di Redazione Commenta

La famiglia Kardashian è riuscita a costruire un impero mettendosi sotto i riflettori e dettando tendenze, tutti li odiano ma tutti parlano di loro e negli ultimi mesi si è parlato molto di Khloe Kardashian.

Khloe Kardashian

O. J. Simpson ha confessato a un’ex guardia carceraria di non essere il padre naturale di Khloe Kardashian, negli anni la voce è stata tirata fuori più e più volte ma il padre naturale di Khloe è Bob Kardashian, la madre Kris Jenner. In queste settimane la sorella minore di Kim Kardashian è stata alle prese con le gravi condizioni di salute dell’ex marito Lamar Odom, dal quale non ha ancora divorziato a tutti gli effetti e finito in ospedale dopo un’overdose che l’ha quasi portato alla morte.

Khloe Kardashian ha raccontato il suo passato da “bad girl” rivelando di essere stata in galera a soli 15 anni per aver rubato la macchina della madre per raggiungere un ragazzo:

Poi hanno chiamato mia madre, e mi ricordo perfettamente le sue parole quando è arrivata a prendermi: “Mi vergogno di te, e guarda questo vestito, cosa ti sei messa?

Sempre in questi giorni Khloe ha smentito le voci sulla chirurgia plastica, sostenendo che il suo volto non sia mai stato ritoccato, anche se a vedere le foto di qualche anno fa sembrerebbe l’esatto contrario. Merito del trucco, dice lei.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>