Kim Kardashian, com’è cambiata dopo la rapina a Parigi

di Elide Messineo Commenta

Quella che per molti è stata una trovata pubblicitaria, ha cambiato la vita di Kim Kardashian: da quando è stata rapinata a Parigi, la moglie di Kanye West ha evitato di farsi vedere sui social e in pubblico.

Kim Kardashian

Il Daily Mail, tramite fonti che sarebbero vicine a Kim Kardashian, sostiene che sì, la regina del reality “Al passo con i Kardashian” sia rimasta parecchio scossa dall’accaduto ma tornerà presto sulla scena. Non si comporterà allo stesso modo, eviterà infatti di mostrare lo sfarzo che contraddistingue le sue giornate. Insomma, Kim Kardashian starebbe lavorando su un vero e proprio restyling della sua immagine, pronta a tornare in versione più sobria.

La fonte sostiene che la socialite di origini armene sfoggerà meno trucco e mostrerà di meno il suo corpo. Sarà una versione più casta di quanto ha mostrato fino ad ora e i gioielli non saranno messi in evidenza com’è successo fino ad oggi. La rapina a Parigi è stata un duro colpo da digerire per Kim Kardashian, che ha preso il primo volo disponibile per tornare negli USA e rimanere circondata dalla famiglia e gli affetti, lontana dai suoi amati social.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>