Kim Kardashian derubata nella sua stanza d’albergo a Parigi

di Elide Messineo Commenta

Kim Kardashian ha raggiunto le sorelle Kourtney Kardashian e Kendall Jenner a Parigi per l’imperdibile e immancabile appuntamento con la fashion week, ma non tutto è filato liscio.

Kim Kardashian

Stavolta non si tratta degli outfit eccessivi sfoggiati da Kim Kardashian, la socialite è stata derubata da due uomini mentre si trovava nella sua stanza d’albergo. I due sono arrivati vestiti da poliziotti e le hanno puntato contro una pistola, il portavoce di Kim ha dichiarato che la donna è rimasta fisicamente illesa ma molto scossa dall’accaduto. Kanye West ha interrotto il suo concerto a New York per un’emergenza familiare e poco dopo è trapelata questa notizia. Sebbene il portavoce non abbia aggiunto altre informazioni, secondo alcune agenzie i due uomini sarebbero andati via con un bottino consistente, derubando Kim Kardashian dei suoi gioielli. La sua esperienza a Parigi durante questa fashion week non è stata delle migliori, solo pochi giorni fa un uomo ha provato a baciarle il sedere, lo stesso che aveva già aggredito altre star, tra cui Gigi Hadid. Forse Kim Kardashian dovrebbe prendersi una vacanza dai riflettori.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>